Noi siamo il Team Libertà

Noi siamo il Team Libertà

Dopo il successo della petizione "Stop Lockdown", vogliamo dare vita a un movimento liberale di base. La nostra libertà non è mai stata così sotto pressione come oggi. I politici stanno caricando lo stato con sempre più compiti che sono un peso per le persone. Sotto il nome di Team Libertà, vogliamo combattere per i nostri diritti fondamentali e la libertà. Tutti coloro che hanno a cuore la libertà in Svizzera e criticano l'obesità dello Stato dovrebbero considerare di essere coinvolti nel Team Libertà.

Grazie per il vostro sostegno! Insieme possiamo evitare un aumento delle tasse!

125 milioni di sussidi extra all'anno per i media sono troppi!

Come primo progetto sostenuto da Team Libertà, stiamo cercando sostenitori per il referendum contro la legge sulle sovvenzioni ai media. I già generosi sussidi dovrebbero essere aumentati di 125 milioni di franchi all'anno, che, insieme all'aliquota IVA ridotta per i media, ammonta a un sostegno statale totale di quasi 390 milioni di franchi all'anno.

Dopo la crisi della Covid-19, in cui molte aziende hanno dovuto temere per la loro esistenza, i sussidi ai media sono un affronto e portano a una malsana dipendenza dei media dallo Stato. La stampa deve osservare e riferire criticamente le azioni dello Stato e non può rimanere credibile se è finanziariamente dipendente da esso.

5'000 sostenitori con 10 firme per un referendum

Il Team Libertà sta cercando 5.000 persone per sostenere la raccolta di firme. L'obiettivo è che ognuna di queste 5.000 persone si impegni a raccogliere 10 firme. Più staffette troviamo, meno firme saranno necessarie per persona.

Chi altro se non il Team Libertà sta combattendo per la libertà?

Gli amici della Costituzione sono ormai noti per aver esaminato criticamente le misure del Consiglio federale per combattere la pandemia e sono stati anche determinanti nell'esercitare una grande pressione sul Consiglio federale per revocare le misure di contenimento. Il loro referendum contro la nuova legge Covid-19 ha avuto successo. Ci hanno scritto:

"Il Consiglio federale stabilisce i criteri e i punti di riferimento per le restrizioni e gli sgravi nella vita economica e sociale.

È chiaro che il Consiglio federale non è in grado di gestire il potere che si è dato in questa crisi e le sue misure hanno portato scompiglio negli ultimi mesi. La legge Covid è un pretesto per il pagamento di aiuti resi artificialmente necessari dalle restrizioni dei diritti civili. Inoltre, contrariamente a quanto sostiene il Consiglio federale, l'aiuto finanziario può continuare ad essere versato anche se la legge Covid viene respinta. Più di 20 parlamentari di destra hanno già presentato una mozione che chiede l'esternalizzazione dei pagamenti degli aiuti in una legge separata - quindi ci sono soluzioni migliori della legge Covid! Votate no alla legge Covid-19 ora - ogni voto conta!"

Maggiori informazioni sulla legge COVID e sulle attività degli Amici della Costituzione. leggecovid-no.ch/

Grazie per il vostro sostegno.

Insieme per la libertà!

 

Leroy Bächtold

Co-iniziatore della petizione "Lockdown Stop!

Presidente Team Libertà